Energy Way Srl

Visita in Energy Way nel Convento di Via Sant’Orsola 33

 

Sito web: energyway.it

Telefono: 059238904

Tipo di organizzazione: Impresa

Settore di attività: Data Science

 


L’IMPRESA

 

Energy Way è una dinamica azienda in forte espansione con sede a Modena costituita a novembre 2013. L’impresa, nata da un’iniziativa di Fabio Ferrari, CEO e responsabile gestione aziendale,è iscritta come PMI innovativa presso la CCIAA di Modena. Società di Artificial intelligence e data science offre servizi di advisory personalizzati per l’ottimizzazione di processi industriali, decisionali e transazionali.
Proponiamo la nostra consulenza matematica sia con un modello cost-based che in forme di revenue sharing sulla base dell’incremento di efficienza portata dai nostri modelli descrittivi, predittivi e prescrittivi. Fin dalla costituzione, forte di un know how interno altamente specializzato, EW si è impegnata costantemente in attività di R&D al fine di sviluppare soluzioni tecnologiche all’avanguardia per l’analisi e la gestione dei dati. Attualmente l’azienda ha 20 dipendenti a tempo indeterminato e nelle attività di R&D e sviluppo di nuove soluzioni, si avvale di risorse interne altamente qualificate con competenze complementari (data scientists, matematici, fisici, ingegneri informatici, ambientali, di processo, …), che lavorano in sinergia con consulenti esterni specializzati coinvolti su specifici progetti. Energy Way ha ideato e promosso progetti educativi, laboratori e workshop in ambito IoT, AI e Sostenibilità per avvicinare le generazioni future al mondo della tecnologia.

 

 

LA VISITA

 

La visita in Energy Way si focalizzarà sulla nostra storia fatta di crescita e cambiamento in termini di risorse umane, idee e progetti innovativi. Prevederà inoltre una visita nel nuovo laboratorio in sede per un breve Workshop sull’Intelligenza Artificiale ‘Educare a Pensare’ immaginato ed ideato per il Festival della Filosofia di Modena 2019.

 

Punto di ritrovo: Via Sant'Orsola, 33, 41121 Modena MO

Durata della visita: 1h 30m

Numero massimo di visitatori per visita: 20

Età minima: 19

Accesso disabili: Si

Mezzi pubblici: No

Parcheggio interno: No

Norme comportamentali: Nessuna

Dispositivi antinfortunistica: No

Presenza allergeni: No

Identificazione da presentare alla visita: documento di identità

Note: Nessuna


COME PRENOTARE LA VISITA

  • Accedere alla piattaforma cliccando su VISITATORI
  • Nel calendario selezionare la data e l’orario della visita
  • Inserire i dati di chi partecipa (nome, cognome, età, email)
  • Cliccare su PRENOTA ORA
  • Per prenotare una visita per più persone, ripetere il procedimento per ogni partecipante
  • Visualizzare il riepilogo delle prenotazioni e cliccare sul bottone VEDI PRENOTAZIONI (in alto) oppure sull'icona del menu
  • Verificare che tutti i dati inseriti siano corretti e cliccare su PROCEDI
  • Confermare le prenotazioni cliccando su CONCLUDI PRENOTAZIONI
  • Sarà inviata un’email di conferma dell’avvenuta prenotazione, che potrà essere richiesta all’inizio della visita
  • Per cancellare una prenotazione ACCEDERE alla piattaforma, sezione "PRENOTAZIONI" e cliccare sul tasto CANCELLA

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'organizzatore della visita.