Logikamente S.r.l.

Viaggio nel software industriale: soluzioni smart per la PMI manifatturiera

 

Sito web: logikamente.it

Telefono: 0532206288

Tipo di organizzazione: Impresa

Settore di attività: ICT

 


L’IMPRESA

 

Logikamente S.r.l. è una software house specializzata nello sviluppo di software e gestionali personalizzati per le PMI del settore manifatturiero.
Produrre, comunicare e vendere, sono le tre attività a partire dalle quali Logikamente ha predisposto e sviluppato la sua gamma di prodotti:
– software MES (Manufacturing Execution System) per il controllo in real time della produzione e per la tracciabilità di prodotti e processi;
– software CRM, per la gestione dei rapporti commerciali, dei contatti e dell’attività finanziaria;
– l’applicazione per la sales force automation
I tre prodotti elencati compongono la “Material Suite”, la trilogia di soluzioni personalizzabili, pensate per le esigenze delle PMI e in grado di rendere le aziende, connesse, dinamiche e veloci, in una parola: smart! Logikamente è composta da un team di risorse giovani e al passo con gli ultimi trend tecnologici a cui si affiancano figure senior, con decennale esperienza nell’ambito dell’ICT. L’insieme delle competenze crea un gruppo di lavoro strutturato, caratterizzato da risorse dedicate all’assistenza e al supporto post vendita, e da risorse impegnate nell’attività di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di rendere ogni progetto unico, funzionale e perfettamente in grado di rispondere alle esigenze del cliente.

 

 

LA VISITA

 

La 4^ rivoluzione industriale, le nuove tecnologie e la possibilità di ricevere dati ed informazioni in tempo reale da oggetti, macchine e ambienti, hanno completamente rivoluzionato il nostro modo di vivere la quotidianità, anche da punto di vista lavorativo.
Ma in che modo la tecnologia può supportare e migliorare il modo in cui le aziende producono, comunicano e rendono disponibili i propri prodotti?
Attraverso l’utilizzo di un totem interattivo, presenteremo alcune case studies di successo e mostreremo strumenti e processi che portano allo sviluppo e alla messa in funzione di un software gestionale personalizzato sulle esigenze delle PMI.

 

Punto di ritrovo: Via Giovanni Calvino, 38/A, 44122 Ferrara FE

Durata della visita: 1h

Numero massimo di visitatori per visita: 6

Età minima: 16

Accesso disabili: No

Mezzi pubblici: No

Parcheggio interno: No

Norme comportamentali: Divieto di effettuare riprese e scattare foto

Dispositivi antinfortunistica: No

Presenza allergeni: No

Identificazione da presentare alla visita: documento di identità

Note: Registrazione con documento d'identità


COME PRENOTARE LA VISITA

  • Accedere alla piattaforma cliccando su VISITATORI
  • Nel calendario selezionare la data e l’orario della visita
  • Inserire i dati di chi partecipa (nome, cognome, età, email)
  • Cliccare su PRENOTA ORA
  • Per prenotare una visita per più persone, ripetere il procedimento per ogni partecipante
  • Visualizzare il riepilogo delle prenotazioni e cliccare sul bottone VEDI PRENOTAZIONI (in alto) oppure sull'icona del menu
  • Verificare che tutti i dati inseriti siano corretti e cliccare su PROCEDI
  • Confermare le prenotazioni cliccando su CONCLUDI PRENOTAZIONI
  • Sarà inviata un’email di conferma dell’avvenuta prenotazione, che potrà essere richiesta all’inizio della visita
  • Per cancellare una prenotazione ACCEDERE alla piattaforma, sezione "PRENOTAZIONI" e cliccare sul tasto CANCELLA

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'organizzatore della visita.