L’IMPRESA
Siamo un’azienda leader nella produzione di pane e piadine. Dal 1979 camminiamo, qualche volta a passo spedito, per anticipare le esigenze del mercato, del cliente e del consumatore finale. Siamo partiti da un angolo della provincia ed oggi siamo presenti nei principali mercati, sul territorio nazionale ed estero. Essere un’azienda diversa, non solo per la qualità del prodotto ma nel modo di realizzarlo. Lasciare ampio spazio alle emozioni, esprimere un sistema di valori e uno stile di vita che crei benessere e porti un messaggio positivo di innovazione, qualità, attenzione e affidabilità. Rispetto e tutela ambientale sono per noi una missione e un impegno che si concretizzano con l’impatto zero delle emissioni inquinanti. Una sostenibilità ambientale data dalle scelte tecnologiche innovative che abbiamo adottato che ci rende tecnicamente all’avanguardia ed ecologicamente responsabili. L’azienda vive in un clima positivo ed è spinta ad operare in modo attivo e stimolante. Impieghiamo tecnologie avanzate, seguiamo la nostra severa politica con l’obbiettivo di creare un prodotto di qualità ed un ambiente di lavoro salubre, con l’impegno quotidiano nel ricercare e sviluppare soluzioni tecnologiche e processi produttivi volti a ridurre i consumi e limitare l’impatto ambientale.
LA VISITA
Noi desideriamo che il consumatore conosca l’anima del prodotto, che sappia come viene fabbricato con un sistema produttivo a basso impatto ambientale e con una particolare sensibilità verso la tutela del lavoratore che lo produce, per un acquisto consapevole e mirato a prodotti etici. La visita, quindi si svolgerà all’interno del nuovo sito produttivo, ove sarà possibile capire come dietro ad una semplice fetta di pane si nasconda un mondo mosso da processi tecnologi altamente all’avanguardia perché innovare non è solo produrre, ma è soprattutto soddisfare bisogni ed esigenze, con processi produttivi e tecnologie innovative.
Punto di ritrovo: Via Tarroni, 15, 48012 Bagnacavallo RA
Durata della visita: 1h
Numero massimo di visitatori per visita: 20
Età minima: 10
Accesso disabili: Si
Mezzi pubblici: No
Parcheggio interno: Si
Norme comportamentali: Divieto di filmare, di scattare fotografie all'interno del sito produttivo. Si richiede di indossare cuffia e camice monouso durante la visita all'interno del sito produttivo
Dispositivi antinfortunistica: No
Presenza allergeni: Si (cereali contenenti glutine, soia, latte, semi di sesamo)
Identificazione da presentare alla visita: documento di identità
Note: In caso di persone con difficoltà motorie la parte di visita inerente al locale tecnico non sarà accessibile