Quix S.r.l.

AI: i chatbot sono intelligenti?

 

Sito web: quix.it

Telefono: 059565388

Tipo di organizzazione: Impresa

Settore di attività: Consulenza informatica

 


L’IMPRESA

 

Quix è una società di consulenza informatica. Nasce a Modena nel 2000 mossa da un grande sogno: tradurre competenze e sensibilità professionale in servizi ad alto valore aggiunto.
Per noi la tecnologia è innanzitutto un ambiente che, per mirare alla massima efficienza, deve essere vivibile, sostenibile e in grado di portare con semplicità al raggiungimento dell’eccellenza. Questo sogno ci accompagna sin dai primi passi ed è stato il motore umano che ci ha portati a entrare in breve tempo nel novero dei migliori partner tecnologici e consulenziali per ogni tipo di azienda.
Dedizione, impegno, esperienza e la costante volontà di migliorarsi e di comprendere a fondo le dinamiche di un mercato in rapido cambiamento: sono i pilastri grazie ai quali oggi possiamo contare su una squadra di professionisti preparati che quotidianamente affianca i clienti, li ascolta e disegna soluzioni in cui ogni parte si interseca alla perfezione con il tutto. Ascoltiamo per comprendere: perché un’azienda è lo specchio delle dinamiche, dei meccanismi e delle persone che ne fanno la sua ricchezza.

 

 

LA VISITA

 

La visita avrà lo scopo di mostrare come si lavora in una moderna azienda di consulenza informatica. Verranno mostrate ai visitatori le sale riunione, l’open space dove lavorano i programmatori, ovvero lo spazio selezionato dei soci per permettere un confronto continuo all’interno dei diversi team che formano l’azienda.
Allestiremo aree dove verranno mostrate alcune delle attività più interessanti sviluppate da Quix, come, per esempio, il funzionamento del chatbot Emilio sviluppato per Credem Banca. I visitatori potranno vedere come si sviluppa un chatbot, interagire e fare domande al bot e fare domande ai programmatori presenti

 

Punto di ritrovo: Via Vittorio Alfieri, 28, piano ammezzato, 41123 Modena MO

Durata della visita: 1h

Numero massimo di visitatori per visita: 10

Età minima: 16

Accesso disabili: Si

Mezzi pubblici: Autobus n° 5, 9

Parcheggio interno: No

Norme comportamentali: Possibilità di scattare fotografie all'interno della struttura nelle aree indicate dalle guide, ma né al personale Quix al lavoro né agli schermi dei pc del personale

Dispositivi antinfortunistica: No

Presenza allergeni: No

Identificazione da presentare alla visita: documento di identità

Note: Nessuna


COME PRENOTARE LA VISITA

  • Accedere alla piattaforma cliccando su VISITATORI
  • Nel calendario selezionare la data e l’orario della visita
  • Inserire i dati di chi partecipa (nome, cognome, età, email)
  • Cliccare su PRENOTA ORA
  • Per prenotare una visita per più persone, ripetere il procedimento per ogni partecipante
  • Visualizzare il riepilogo delle prenotazioni e cliccare sul bottone VEDI PRENOTAZIONI (in alto) oppure sull'icona del menu
  • Verificare che tutti i dati inseriti siano corretti e cliccare su PROCEDI
  • Confermare le prenotazioni cliccando su CONCLUDI PRENOTAZIONI
  • Sarà inviata un’email di conferma dell’avvenuta prenotazione, che potrà essere richiesta all’inizio della visita
  • Per cancellare una prenotazione ACCEDERE alla piattaforma, sezione "PRENOTAZIONI" e cliccare sul tasto CANCELLA

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'organizzatore della visita.